Top

4 strategie per dimagrire senza sforzo

4 strategie per dimagrire senza sforzo

 

Oggi vi consigliamo alcuni piccoli trucchi per riuscire a dimagrire facendo pochissimi sforzi di volontà.

Il primo, il più importante di tutti, ricordatevi che quando andremo a fare la spesa sarà il momento che deciderà quello che mangeremo.

E’ inutile fare sforzi di volontà quando si ha il frigo pieno si schifezze, in quel momento la nostra battaglia l’abbiamo già perduta.

Facciamo uno sforzo di volontà solo nel momento in cui andiamo a fare la spesa.

Secondo, andiamoci a pancia piena subito dopo aver mangiato perché questo ci porterà ad avere meno desiderio di comprare cose dolci o junk food.

Terzo, facciamo un elenco di prodotti che desideriamo comprare e cerchiamo di fare una lista soprattutto di prodotti salutari.

In questo modo eviteremo di essere trascinati dalla pubblicità del posizionamento di scaffale ad acquistare cose che non avevamo pensato.

Se abbiamo difficoltà a fermarci durante il mangiare un ultimo consiglio veramente divertente e importante per dimagrire senza sforzo è il seguente.

Mangiamo per almeno 2-3 settimane usando la mano opposta.

Ti accorgerai come già successo e dimostrato in numerose osservazioni che mangerai il 25 % in meno perché non essendo abituati a usare la mano opposta saremo costretti a pensare.

Pensando non lo farai per abitudine e ti accorgerai che ti fermerai un pochino prima.

Buon dimagrimento!

 

https://marianiwellnessresort.it/contatti/